Richieste di inserimento di studenti provenienti da altri percorsi scolastici

Richieste di inserimento di studenti provenienti da altri percorsi scolastici

Come procedere:

Telefonare al numero 0422 320204 e chiedere di parlare con la segreteria didattica per fissare un appuntamento con il docente Vicario.
Gli appuntamenti inizieranno lunedì 5 febbraio 2024

Si ricorda che
L’iscrizione di studenti provenienti da altri Istituti è vincolata alla disponibilità dei posti e ai criteri di formazione delle classi e segue i criteri di precedenza indicati nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa.
Le richieste sono accettate con riserva e non costituiscono iscrizione alla scuola.

PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI LA SCUOLA MEDIA: la normativa vigente prevede che l’inoltro dell’iscrizione alla scuola superiore avvenga esclusivamente attraverso la procedura specifica.
Eventuali richieste dopo la chiusura delle iscrizioni online vanno indirizzate al Dirigente scolastico all’indirizzo mail: tvrh03000v@istruzione.it

Per l’iscrizione alla classe TERZA, QUARTA, QUINTA
L’ammissione di studenti provenienti da altri Istituti di differente indirizzo è vincolata al superamento di esami di idoneità;
L’ammissione di studenti provenienti dalla formazione professionale è vincolata da quanto previsto dalla normativa vigente (art. 8 D.lvo 61 del 13 aprile 2017) per i passaggi da formazione professionale a istruzione.