Note legali

Licenza dei contenuti

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.

DATI ISTITUZIONALI

Ragione Sociale: I.P.S.S.E.O.A. Massimo Alberini

Sede Sociale: Via Franchini, 1 – 31020 Lancenigo di Villorba (TV)

Codice fiscale: 94078410266

Codice meccanografico: TVRH03000V

INFORMATIVE E CONSENSI 

Consenso informato sul trattamento dei dati degli alunni e delle famiglie - Consenso informato famiglie alunni

Consenso informato sul trattamento dei dati dei dipendenti  - Consenso informato dipendenti

Consenso informato sul trattamento dei dati dei fornitori - Informativa Fornitori

Privacy Policy del sito www.istitutoalberini.edu.it  -  Privacy Policy

Informativa riunioni degli organi collegiali da remoto - Riunioni da remoto

Informativa per la misurazione dei parametri corporei di tutti i soggetti in ingresso alla struttura scolastica - Misurazione parametri

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (RPD) per l’Istituto I.P.S.S.A.R. Massimo Alberini è raggiungibile al seguente indirizzo: rpd@legalmail.it.

TIITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI 

L’Istituto I.P.S.S.A.R. Massimo Alberini, con sede in Via Franchini, 1 - 31020 Lancenigo di Villorba (TV) nella persona del Dirigente Scolastico, legale rappresentante pro tempore.

AVVERTENZE SU DIRITTI D’AUTORE E MARCHI REGISTRATI

L’intero contenuto di questo sito Web è tutelato da diritti d’autore (copyright) © 2018 dell’Istituto I.P.S.S.A.R. Massimo Alberini o dei suoi fornitori. Tutti i diritti sono riservati ai titolari ai sensi di legge.

Ai sensi dell’art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi.

La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.

Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore.

Il copyright indicato si riferisce all’elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.

© Le icone utilizzate nelle presenti informative sono state create da Athlantic Srl Uninominale, (www.athlantic.it) e sono distribuite con licenza CC BY 4.0 (https://www.gpdp.it/garante/document?ID=9732629).

Asserite violazioni di diritto d’autore

Tali comunicazioni dovranno essere presentate in forma scritta e inviate al rappresentante incaricato dell’Istituto I.P.S.S.E.O.A. Massimo Alberini al seguente indirizzo, numero di fax o indirizzo di posta elettronica:

I.P.S.S.E.O.A. Massimo Alberini 

Via Franchini, 1 – 31020 Lancenigo di Villorba (TV) - TVRH03000V

Tel. 0422 320204 - Fax

e-mail tvrh03000v@istruzione.it