PROROGA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER L'A.S. 2022/23

In considerazione del protrarsi della emergenza epidemiologica e delle connesse difficoltà familiari, al fine di agevolare il più possibile l'scrizione di tutti gli studenti con l'utilizzo della procedura di iscrizione on line, il Ministero ha disposto la proroga del termine per le iscrizioni fino alle ore 20.00 di venerdì 4 febbraio 2022.

L'istituto ha attivato uno sportello di assistenza da martedì 1 a venerdì 4 febbraio 2022, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, fissando un appuntamento al n. 0422320204.

I genitori che volessero usufruirne dovranno presentarsi, nel giorno e nell'ora prevista, muniti di documento di identità e di codice fiscale dello studente da iscrivere e dei genitori.

Si ricorda che per l'accesso a scuola è prevista l'esibizione del green pass.